Pubblicato il: 22/12/2022   

FIERA DI SANTA VALERIA ANNO 2023 - BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO

Si informano tutti gli operatori interessati che è aperto il bando pubblico prot. 69699 del 22/12/2022 per l'assegnazione delle concessioni di posteggio nella Fiera di Santa Valeria (domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio  2023).

 LA DOMANDA DEVE ESSERE INOLTRATA ALMENO 60 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA – IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE E’ QUINDI IL 1 (uno) MARZO 2023.

La concessione di posteggio avrà durata limitata ai soli due giorni della Fiera.

Per la disposizione dei posteggi si invita a consultare la planimetria allegata.

Le concessioni saranno assegnate secondo l’ordine della graduatoria unica stilata sulla base dei criteri stabiliti nel bando.

 La domanda di concessione di posteggio alla Fiera di Santa Valeria dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale telematico del SUAP “www.impresainungiorno.gov.it": dalla home page selezionare il servizio telematico COMPILA UNA PRATICA e quindi VAI AL FRONT OFFICE DI COMPILAZIONE PRATICA. L’applicativo chiederà per prima cosa di assegnare una descrizione alla pratica. Nel riquadro COMPILA UNA NUOVA PRATICA, in corrispondenza della voce “DESCRIZIONE DELLA PRATICA”, si raccomanda di inserire esclusivamente la dicitura: “SELEZIONE FIERA DI SANTA VALERIA 2023” La stessa dicitura andrà inserita più avanti come OGGETTO DELLA PRATICA. Successivamente il programma porta alla pagina “scelta settore attività”. Da qui seguire il percorso: “Commercio (Ateco da 45 a 47) > Commercio al dettaglio in area pubblica > Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio in scadenza > Domanda di assegnazione concessioni per il commercio su aree pubbliche (ex Direttiva Bolkestein) > Domanda per posteggio nelle fiere”.

 La domanda dovrà essere firmata digitalmente dal rappresentante legale dell’attività o da chi ne ha la procura (in questo caso, occorre allegare l’incarico assegnato al procuratore per la sottoscrizione della domanda di partecipazione alla Fiera).

Per informazioni rivolgersi al SUAP:

e-mail  info.sportellounico@seregno.info

tel.  0362 263.254/289/249