Pubblicato il: 05/04/2023

Il Comune di Seregno, nella prosecuzione del programma di rilancio del tessuto economico-produttivo, commerciale e imprenditoriale locale, in linea con gli obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza #nextgenerationitalia, intende continuare a promuovere e accompagnare soluzioni innovative di sviluppo economico e occupazionale che affrontino le sfide del cambiamento e la sempre crescente necessità di digitalizzazione, internazionalizzazione, qualificazione e competitività delle attività professionali e d’impresa.

Scopo della presente iniziativa è quello di verificare l’eventuale sussistenza e disponibilità di soggetti in possesso di determinati requisiti e condizioni di ammissibilità, così da poter essere ineriti nell’Elenco ufficiale di soggetti fornitori di spazi e servizi di coworking sul territorio di Seregno.

Per tutti i dettagli su requisiti e condizioni di ammissibilità e ogni altra informazione utile si rinvia al testo integrale dell’Avviso di manifestazione di interesse qui allegato.

Scadenza e modalità di presentazione delle domande:

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 settembre 2023, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: seregno.protocollo@actaliscertymail.it.

Per info e chiarimenti:

Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Seregno

e-mail: info.sportellounico@seregno.info

tel. 0362 263.289/244.

In allegato: il testo completo dell’Avviso e la domanda di partecipazione.