Pubblicato il: 27/04/2017

Si informa che è stato pubblicato il nuovo bando “turismo ed attrattività”, che, in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 6020 del 19 dicembre 2016, sostiene progetti di riqualificazione di strutture ricettive alberghiere, extra-alberghiere e di pubblici esercizi.

Esso prevede contributi a fondo perduto fino a 40.000 euro per le attività imprenditoriali.

Di seguito il link con tutte le informazioni relative al nuovo bando, che aprirà il 2 maggio p.v. fino ad esaurimento delle risorse:

I progetti candidati devono afferire ai seguenti temi del posizionamento strategico turistico di Regione Lombardia riportati dettagliatamente nell’allegato 1 del bando:

• enogastronomia & food experience
  • fashion e design
  • business congressi & incentive
  • natura & green
  • sport & turismo attivo
  • terme & benessere.

Contatti:

Per informazioni relative al contenuto del Bando:

REGIONE LOMBARDIA
bandi.turismo@regione.lombardia.it