Pubblicato il: 15/04/2020

Il Comune di Seregno intende acquisire specifica manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta per l'affidamento del servizio di comunicazione tramite social media per il Concorso Pozzoli nell’ambito del progetto interreg Italia-Svizzera “Young Inclusion” ID progetto 563663.

Termine di presentazione delle domande di partecipazione: 29 aprile 2020 - ore 09:00.

La procedura verrà svolta mediante la procedura "manifestazione di interesse" del Sistema di Intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato Sin.Tel, al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet corrispondente all'URL www.aria spa.it

L'avviso è pubblicato sulla piattaforma Sin.Tel con ID 123554815 ed all'albo pretorio online