Pubblicato il: 30/03/2022

Si comunica l’apertura delle iscrizioni presso l’Asilo Nido comunale Aquilone per l’a.e. 2022/2023

LE ISCRIZIONI RIMARRANNO APERTE DAL 1 APRILE FINO AL 15 MAGGIO 2022.

Le iscrizioni si ricevono esclusivamente sul portale “eCivis” del Comune di Seregno all’indirizzo internet https://seregno.ecivis.it/ attraverso le credenziali SPID o CIE.

LA DOMANDA DOVRÀ ESSERE PRESENTATA DAL GENITORE CHE SOSTERRÀ IL PAGAMENTO DELLA RETTA.

Le domande raccolte verranno ordinate in una graduatoria, secondo quanto previsto dagli artt. 4 e 5 e dall’allegato “A” del vigente Regolamento dell’Asilo Nido.

L’inserimento dei bambini sarà definito in base ai posti effettivamente disponibili.

ENTRO IL 23 MAGGIO 2022 sarà elaborata e pubblicata sul sito comunale e presso l’Asilo Nido la GRADUATORIA PROVVISORIA degli ammessi alla frequenza per l’anno 2022/2023.

In caso venissero riscontrati errori di valutazione, entro 5 giorni lavorativi - quindi NON OLTRE IL 30 MAGGIO 2022 - potrà essere presentato ricorso al Dirigente di settore inoltrando DOMANDA SCRITTA DI RIESAME.

ENTRO IL 06 GIUGNO 2022 sarà quindi pubblicata sul sito comunale e presso l’Asilo Nido la GRADUATORIA DEFINITIVA degli ammessi alla frequenza per l’anno 2022/2023.

Entro la metà di giugno 2022, la Direzione dell’Asilo Nido provvederà a chiamare i genitori dei minori che dovranno effettuare l’inserimento a partire dal mese di settembre.

L’eventuale rinuncia al posto dovrà essere comunicata in forma scritta via e-mail all’indirizzo: info.asilonido@seregno.info entro due giorni dalla chiamata della segreteria del nido.

Sono previsti 2 open-day, il 12/04 e il 10/05, che si svolgeranno in presenza dalle h 16.45 alle h 18.00 circa. Per poter partecipare è necessario prenotarsi, entro il lunedì precedente la data prescelta, mandando una mail all’indirizzo info.asilonido@seregno.info.

Al seguente link trovate un video che vi permetterà di visitare virtualmentel’Asilo Nido comunale: https://youtu.be/6PAxRHnyxHY

Nella SEZIONE DOCUMENTALE è possibile prendere visione e scaricare la seguente modulistica.

• Promemoria per i genitori
  • Carta dei servizi