Pubblicato il: 17/10/2018
Assegnazione delle postazioni agli istituti Scolastici

A seguito della deliberazione di Giunta Comunale n. 27 del 28.09.2018 e delle domande pervenute, in allegato le graduatorie per l'assegnazione delle postazioni agli Istituti Scolastici al Campus - Salone dell'Orientamento 2018.

La Commissione alla fine dei suoi lavori, seduta del 16.10.18, ricorda che, così come previsto nel bando:
“A fronte delle eventuali modifiche organizzative conseguenti all’applicazione delle direttive in materia di safety-security, emanate dal Ministero degli Interni, il Servizio Scuola procederà, facendosi anche affiancare da esperti in campo scolastico e/o tecnico, interni alla struttura comunale o esterni, ma comunque con competenze maturate nel campo dell’orientamento, a verificare l’applicazione di detta circolare nell’organizzazione dell’evento, con l’obiettivo di individuare la miglior soluzione organizzativa."