Pubblicato il: 24/09/2019
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 3 ottobre 2019.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE POSTAZIONI AL CAMPUS - SALONE DELL'ORIENTAMENTO 2019 ADESIONE SCUOLE

Criteri per la formulazione delle graduatorie per l'assegnazione delle postazioni agli Istituti Scolastici Campus - Salone dell'Orientamento 2019

Per l'assegnazione alle Scuole delle postazioni al Campus - Salone dell'Orientamento 2019, con delibera di Giunta Comunale n. 117 del 20/09/2019, sono stati confermati i criteri già approvati con le precedenti deliberazioni di G.C. aggiornandoli al fine di differenziare il più possibile le proposte educative offerte alle famiglie.

Nell'avviso allegato sono enunciati i criteri per la formulazione delle graduatorie per l'assegnazione delle postazioni al Campus - Salone dell'Orientamento 2019 e le modalità di presentazione della domanda.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 3 ottobre 2019.

Le graduatorie saranno rese pubbliche nella giornata del 9 ottobre 2019 su questo stesso sito.

Si sottolinea che ogni Istituto Scolastico, indipendentemente dalle diverse sedi, ha diritto ad un’unica postazione.