Pubblicato il: 28/01/2020

L'Istituto Comprensivo G. Rodari di Seregno dal 18 al 23 maggio 2019 presso L'Auditorium - p.zza Risorgimento - Seregno -  presenta  "La Mummia. Quasihorror semiserio in due atti", evento che si inserisce nella Rassegna Teatrale dedicata a Bruna Frigerio.

L'iniziativa  è interamente organizzata dagli studenti della scuola secondaria di primo grado G. Mercalli, facente parte dell'Istituto Comprensivo Rodari, con la regia del professor Giorgio Como e vede la partecipazione di 150 ragazzi/e.

La Rassegna teatrale prevede spettacoli rivolti alle classi IV e V della scuola primaria Rodari (21 maggio), a tutte le classi della scuola secondaria di primo grado Mercalli (22 maggio) e ai genitori degli/lle studenti/sse del gruppo teatro 23 (maggio).

L'ingresso è gratuito.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Seregno.

EVENTO ANNULLATO CAUSA CORONAVIRUS