Pubblicato il: 08/05/2024

CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024

6-15 anni

GRADUATORIE PROVVISORIE

Si comunica che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le 7 settimane del centro estivo 6-15 anni 2024.

PER I BAMBINI PORTATORI DI DISABILITA’: la modalità di frequenza al centro estivo è quella concordata con l’Ufficio per la tutela e diritti dei minori, secondo i criteri previsti nell’avviso per l’assegnazione dei voucher sociali a favore di minori con disabilità estate 2024 - secondo deliberazione n. 27/2024.

IMPORTANTE: Ogni utente deve prendere visione di tutte le 7 graduatorie provvisorie allegate, al fine di verificare che le settimane prenotate corrispondano con quelle assegnate dai Servizi Educativi e Scolastici.

Le graduatorie definitive verranno pubblicate, sempre sul portale del Comune, il giorno 14 maggio 2024.

Entro il 17 maggio 2024 le famiglie riceveranno via e-mail l’avviso PagoPa e dovranno effettuare il pagamento entro il 27 maggio 2024, con le seguenti modalità di pagamento:

1. mediante carta di credito/prepagata oppure bonifico bancario collegandosi al sito https://seregno.ecivis.it, nella sezione riservata alla propria situazione contabile,
  1. nei punti sisal pay abilitati,
  2. con bancomat presso gli sportelli bancomat degli Istituti bancari convenzionati,
  3. tramite il proprio home banking attraverso il “Circuito CBILL” oppure “PagoPA”, “E-Billing”,“IUV”.

Per effettuare i pagamenti negli esercizi sopra indicati (punti 2 - 3 - 4) occorre avere con sé gli avvisi di pagamento in cartaceo o salvati sul proprio smartphone.

Gli avvisi di pagamento verranno inviati automaticamente dal programma agli indirizzi e-mail indicati nei moduli di iscrizione.

Entro la data del 13 maggio 2024 il genitore può rinunciare totalmente al servizio inviando una e-mail a: info.scuola@seregno.info

Dal 14 maggio 2024, l’interessato che presenta richiesta di rinuncia in ritardo è tenuto a pagare comunque, tramite il PagoPa, la quota interamente dovuta.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il Servizio Scuola del Comune di Seregno, tel. 0362/263263-317-494, mail: info.scuola@seregno.info