Pubblicato il: 01/10/2015
Pronti i buoni regionali della dote scuola.

La Regione Lombardia ha caricato  i “Buoni Dote Scuola” sulle CRS di tutte famiglie che hanno presentato domanda per la Dote Scuola  per l’a.s. 2015-16.

I Buoni Dote Scuola  sono utilizzabili a partire dal 1° ottobre 2015 e scadranno il 30 settembre 2016  (per effetto della proroga disposta con il decreto della Regione Lombardia n. 7238 del 10 settembre 2015)

Anche quest’anno i buoni  sono destinati esclusivamente all'acquisto di Libri scolastici e di dotazioni tecnologiche quali ad esempio computer, e-book, tablet.

Per poter usufruire dei buoni è necessario che il richiedente abbia la CRS valida, nel caso ne fosse sprovvisto, è possibile utilizzare i buoni con la CRS di un delegato di fiducia individuato dal richiedente e in questo caso occorre rivolgersi al Servizio Scuola del Comune.

Informazioni sul mancato riconoscimento della dote o sull’attribuzione  di somme differenti da quelle confermate all’atto dell’inoltro della domanda, andranno invece richieste all’Ufficio Dote Scuola della Regione Lombardia inviano una e-mail all’indirizzo dotescuola@regione.lombardia.it

In allegato si fornisce:

- l'elenco di rivenditori convenzionati o abilitati con lettore CRS della Provincia Monza Brianza comunicatoci dal concessionario regionale Dote Scuola

- la locandina con l’utilizzo della CRS

- Decreto n. 7238/15 Regione Lombardia proroga tecnica utilizzo vaucher

Per informazioni: