Pubblicato il: 13/09/2018   
Manifestazione ciclistica Memorial Giacinto Santambrogio - Stefano Gottardo

Domenica 16 settembre si svolgerà il “6° Raduno per le strade della Brianza Seregno-Ghisallo Memorial Giacinto Santambrogio Stefano Gottardo”, manifestazione ciclistica organizzata, con il Patrocinio del Comune di Seregno, dal G.S. Resoace Biketeam e G. Santambrogio A.S.D.

Il Cicloraduno, non competitivo, da Seregno a Magreglio Santuario Madonna del Ghisallo , iscritto nel calendario delle gare della Federazione Ciclistica Italiana. è anche l'occasione per ricordare Giacinto Santambrogio, blasonato seregnese delle due ruote, ciclista professionista che per circa dieci anni (1969-1979) ha gareggiato con più grandi Campioni del mondo del ciclismo di quel periodo (Gimondi, Merckx....)

Ritrovo ore 7,30 e partenza ore 8,30 da Oratorio S.Ambrogio – Viale Edison 54; il  percorso si snoda su Seregno, Giussano, Arosio, Fabbrica Durini, Albavilla, Erba, Castelmarte, Canzo, Asso, Barni, Magreglio (circa 40 Km).

A conclusione della manifestazione verranno consegnate n. 2 targhe alla memoria e n. 10 coppe per le prime Società con maggior numero di partecipanti.

La Manifestazione è riservato ai ciclosportivi/cicloamatori affiliati F.C.I. ed Enti Consulta 

Iscrizioni euro 7,00

Info: Marco 338.6042107 – tagliabuemarco@interfree.it