Pubblicato il: 20/09/2018
Scopri la magia del Musical - Open day e presentazione dei corsi dell 'Accademia dello Spettacolo - 23 settembre dalle 16 alle 19.

Al via i corsi dell'Academy Musical Arts per l'anno accademico 2018/2019.

Open Day domenica 23 settembre dalle 16,00 alle 19,00 presso la sede dell'Accademia in Via Bottego, 11 a Seregno: presentazione dei corsi, incontri con i docenti, esibizioni degli allievi.

Da lunedi 24 settembre "Settimana Open" per provare i laboratori di Danza, Canto, Recitazione e Musica.

Un progetto che si articola su più corsi, destinati a diverse fasce di età con approfondimenti  sulla storia del Musical e del Teatro.

Tra le novità di quest’anno  i corsi di Danza Classica, il GiocoDanza per i più piccoli e  l’area Fitness con Ginnastica Dolce, Pilates, Yoga .

L'iniziativa è  patrocinata dal Comune di Seregno e dalla Provincia Monza Brianza.

Per informazioni cell. 342.8548524 -  info@cartanima.it - www.amaschool.it