Pubblicato il: 03/02/2023

Il Comune di Seregno ha avviato un percorso di analisi dei bisogni che il territorio esprime in termini di attività sportiva. Il progetto si propone l’obiettivo di delineare scenari ed elaborare strategie che valorizzino lo sport come snodo strategico dello sviluppo della nostra comunità.

Il punto di partenza del percorso è un questionario conoscitivo rivolto a soggetti specifici quali società sportive, praticanti, studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Per la migliore riuscita delle attività di sondaggio, occorre la collaborazione di tutti, in particolare dei praticanti dell'attività sportiva che sono invitati a dare il loro contributo attraverso la compilazione diretta del questionario al link Google.

Tutte le informazioni raccolte verranno trattate in modo anonimo e aggregato e al termine delle rilevazioni verranno organizzati momenti di restituzione per la cittadinanza