Pubblicato il: 15/03/2024   

Con Delibera n. 30 del 14.03.2024 è stato approvato il Bando per la concessione di contributi economici finalizzati alla realizzazione di eventi e progetti sportivi nell'ambito della Seregno Sport Week 2024.

Possono presentare domanda:

  • enti pubblici e società a partecipazione pubblica che svolgono attività a favore della popolazione del Comune;
  • associazioni, comitati e gruppi spontanei, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, che svolgono in modo prevalente attività in favore della popolazione del Comune o iniziative di particolare interesse per la comunità locale, nonchè associazioni che pur effettuando normalmente attività per i propri associati, svolgono attività che siano anch'esse di particolare interesse per la comunità locale.

Possono essere proposti eventi di rilievo, capaci di interessare e coinvolgere le varie fasce d'età della cittadinanza, che si svolgano all'interno della Seregno Sport Week, dal 31 maggio al 16 giugno 2024:

  • eventi ed esibizioni di carattere sportivo di eccellenza;
  • manifestazioni ed eventi sportivi agonistici;
  • eventi culturali e ricreativi a tema sportivo;
  • cerimonie di premiazione.

Un'apposita Commissione, sulla base dei progetti presentati, stabilirà la graduatoria finale.

L'importo assegnato non potrà superare l’80% del valore del progetto e, in ogni caso, sarà erogato un contributo diretto di massimo 7.000 euro.

Le richieste di contributo devono pervenire, con le modalità specificate nell'allegato bando, entro e non oltre le ore 12.30 del 15 aprile 2024.

 

Per informazioni:

Ufficio Sport, e-mail:staff.sport@seregno.info