Pubblicato il: 26/11/2014
Sabato 29 novembre Cerimonia di premiazione di atleti e società sportive seregnesi

Sabato 29 novembre si svolgerà presso il Palaporada alle ore 20.30 il "Galà dello Sport" manifestazione organizzata dall'Assessorato allo Sport con la quale l'Amministrazione Comunale ringrazia e premia Società Sportive ed atleti che, con i loro risultati agonistici, hanno dato lustro alla nostra città.

La serata, presenziata dal Sindaco Giacinto Mariani e dall'Assessore allo Sport Nicola Viganò, prevede momenti di premiazione intervallati da esibizioni e coreografie artistico-sportive di Pattinaggio artistico e Sincronizzato, Ginnastica ritmica, Arti Marziali, Basket, Boxe e Thai Boxe realizzate da atleti appartenenti a Società Sportive Seregnesi.

Le Società premiate con oltre duecento atleti sono le seguenti:
Asd 5 Cerchi, Asd Nuoto Club Seregno, Associazione Italiana Arbitri, Basket Seregno, Centro Studi Difesa Personale, Futsal Seregno, G 23 Pattinaggio Artistico, G.S. Avis, G.S. I Camosci, G.S. Trabattoni Calzature, Salus Ginnastica, Sci Club Snow Time, Seishin-Do Karate, Unione Sportiva Lombarda Boxe e Thai Boxe.

Un riconoscimento verrà consegnato ai docenti degli Istituti Scolastici che collaborano con l'Assessorato allo Sport all'organizzazione dei Campionati Sportivi Studenteschi promossi dal Ministero dell'Istruzione e dal CONI che coinvolgono ogni anno circa tremila studenti seregnesi.

A conclusione della manifestazione i partecipanti riceveranno un piccolo omaggio natalizio.

Ingresso Libero

Informazioni: Ufficio Sport (tel. 0362/263.447 - email: info.sport@seregno.info ).