Pubblicato il: 12/04/2017
Gli alunni delle scuole primarie di Seregno in gara allo Stadio Ferruccio

Sabato 6 maggio edizione numero "Trenta"  per il «Trofeo Effebiquattro - Coppa Città di Seregno», la manifestazione, che da oltre un quarto di secolo coinvolge le scuole primarie della città. Oltre seicento mini atleti animeranno la pista dello Stadio Ferruccio cimentandosi in gare di velocità, resistenza, lanci e salti, tutti in gara per la classifica finale tra gli istituti di primo grado.

L'iniziativa è organizzata dall'A.S.D. 5 Cerchi con il Patrocinio dell'Assessorato Politiche Giovanili e Sportive.

INIZIO PUNTUALE Alle ore 14,00 - aprirà la manifestazione la tradizionale sfilata degli Istituti scolastici partecipanti e poi via fino alle ore 18,00 con le gare per stabilire i vincitori per classe, specialità e scuola.

La partecipazione  è gratuita, ai bambini partecipanti verrà data una medaglia ricordo e offerto un rinfresco, mentre alle scuole partecipaanti verrà assegnato un contributo per acquistare materiale didattico.

I punti conquistati dagli studenti classificati nei primi dieci di ogni gara andranno a comporre la classifica finale del Trofeo Effebiquattro riservato alle scuole.

Per ulteriori informazioni: info@atletica5cerchi.com o consultare il sito www.atletica5cerchi.com