Pubblicato il: 11/05/2017
Pedalata per le vie ed il verde della città. In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 4 giugno.

Venerdì 2 giugno torna BICINFESTA organizzata dal  Comune di Seregno – Assessorato alle Politiche Sportive e Giovanili  in collaborazione con G. S. Respace Bike Team – G. S Dosso – WWF Insubria.

Giunta alla sua 20^ edizione la pedalata si snoda su un percorso di circa 10 Km nelle piste ciclabili ed il verde della città passando per il centro storico.

Da venerdì 19 maggio  ISCRIZIONI presso: Brico Sport Via Milano– Colzani Via Milano – Bar Velò Via Pacini ang. Via Milano – Valigeria Pelletteria Menini  Via Cadore -  G. S. Dosso Via Dosso (mart. ven. h. 21/23) – G. S. Respace Bike Team  Via S. Carlo (mart.-ven. h. 21/23).

A tutti gli iscritti un simpatico omaggio offerto da  Pelletteria Menini.

Quota di partecipazione € 2,00 a persona finalizzata alla campagna di sensibilizzazione “Seregno Cardioprotetta” per dotare la città di punti strategici con defibrillatori.

Ore 9,00  Ritrovo   Via Cadore, 141 – Pelletteria Menini
Ore 9,30  Partenza

Soste istituzionali previste:
a) ore    9,45  Istituto Don Orione
b) ore  10,00 “Centro Ascolto” – Via Alfieri -  ringraziamento ai Volontari dell’Associazione per l'attenzione alle   famiglie bisognose.
c) ore  10,15 Alzabandiera – Via Umberto I, 78 – alla presenza del Sindaco Edoardo Mazza, del Sindaco dei   Ragazzi e delle Autorità Militari e Civili.

- In Via Milano ristoro offerto da Colzani.

Ore 11.30 Arrivo Parco 2 Giugno

Ristoro finale ed estrazione di Premi offerti da Colzani e Pelletteria Menini

Chiusura Manifestazione ore 13,00.

Comune di Seregno – Ufficio Sport
Via Umberto I, 78