Pubblicato il: 16/01/2018
Avviso pubblico

In allegato l'avviso pubblico per "manifestazione d'interesse finalizzata alla ricerca di operatori a cui affidare il servizio di service audio e supporto tecnico per l'organizzazione di eventi vari del Comune di Seregno - anno 2018".

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia, denominata SIN.TEL (consultare il sito web www.arca.regione.lombardia.it).

I soggetti muniti dei requisiti richiesti, interessati a partecipare alla procedura dovranno presentare la domanda di partecipazione e le relative dichiarazioni, come da modelli predisposti, entro il termine perentorio delle ore 10,00del giorno 31/01/2018.

Per informazioni contattare il Servizio Sport e Attività Giovanili del Comune di Seregno (Via Umberto I, 78 - 0362.263447 - info.sport@seregno.info).