Pubblicato il: 20/07/2021

Sono aperte le pre-iscrizioni al servizio di trasporto finalizzato scolastico - anno scolastico 2021/2022 - sino al 22 agosto 2021.

Le iscrizioni al servizio di trasporto finalizzato scolastico  per gli Istituti Comprensivi Statali “Antonio Stoppani” – “Aldo Moro” – “Gianni Rodari”  (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado) vanno effettuate esclusivamente on-line accedendo al sito https://seregno.ecivis.it/, digitando la propria username e password, se già in possesso, oppure registrandosi  come nuovo utente nella sezione “Iscrizioni”.

Le iscrizioni verranno accettate compatibilmente con i posti disponibili e con l'organizzazione del servizio. Sarà data conferma d’iscrizione al servizio, con indicazione degli orari delle corse/fermate tramite apposita comunicazione.

A seguito delle ricezione della conferma di iscrizione al servizio, il genitore/tutore/affidatario potrà ritirare presso il deposito STIE S.p.A di via Oberdan 31 – Seregno – nei giorni e orari e con le modalità che verranno successivamente indicati, e previa presentazione della conferma di iscrizione e del pagamento:

- Abbonamento annuale studente (a.s. 2021/2022 ), al prezzo simbolico di euro 10,00, per gli under 14 (tutti i nati dopo il  01.09.2007) residenti a Seregno al momento della presentazione della pre-iscrizione;

oppure

- Abbonamento annuale studente (a.s. 2021/2022), alla tariffa agevolata di euro 144,00 per gli under 14 (tutti i nati dopo il  01.09.2007): NON residenti a Seregno al momento della presentazione della pre-iscrizione.

In relazione all'emergenza  epidemiologica  in atto  il servizio potrà essere sospeso e/o rimodulato in esito ad eventuali misure di contenimento del contagio, nonchè a seguito della definizione dall’organizzazione scolastica del tempo scuola.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare l'informativa allegata e/o contattare il Servizio Staff TPL PUT, tel 0362.263282.301.504, e.mail: staff.territorio@seregno.info.