Pubblicato il: 03/09/2021   

In occasione della ripresa della attività didattica degli istituti scolastici si è reso necessario, in ottemperanza delle Linee Guida del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti  - approvate il 31.08.2021  - rimodulare, compatibilmente con le risorse finanziarie, umane e strumentali disponibili, la programmazione delle corse del servizio di trasporto pubblico urbano gestite dalla Soc. STIE s.p.a.

In allegato i nuovi orari in vigore a decorrere da lunedì 13 settembre. Si evidenzia che gli stessi, previa opportuna informazione, potranno essere suscettibili di eventuali modifiche in base alle esigenze che perverranno a valle dell’avvio dell’attività scolastica.

Nel rispetto della normativa sanitaria e delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica Covid 19, si rammenta la responsabilità genitoriale o del tutore su alcune misure di prevenzione generale quali:

- la misurazione della febbre a casa degli studenti prima della salita sul mezzo di trasporto;

- l’assoluto divieto di far salire sul mezzo di trasporto gli studenti in caso di alterazione febbrile;

- l'obbligo dell'uso della mascherina chirurgica per la protezione del naso e della bocca sia sul mezzo durante il viaggio (ad esclusione dei bambini di età inferiore ai sei anni e ai soggetti con forme di disabilità non compatibili con l'uso del dispositivo). Si evidenzia che in assenza della mascherina non è ammessa la salita sul mezzo e si rimanda alla responsabilità genitoriale o del tutore l'osservanza di detto obbligo.

Per ulteriori informazioni contattare Stie s.p.a: info@stie.it - 0331.519000 -