Pubblicato il: 07/07/2022

L’iscrizione al servizio di trasporto per gli alunni che frequentano le scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado degli Istituti Comprensivi Statali “A. Stoppani”, “A. Moro” e “G. Rodari” potrà essere effettuata on-line dal 13 luglio 2022 al 10 agosto 2022.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate, dal genitore/tutore/affidatario del minore, esclusivamente sul portale “ECivis” del Comune di Seregno all’indirizzo internet: https://seregno.ecivis.it/ECivisWEB/ attraverso le credenziali SPID o CIE.

Le iscrizioni verranno accettate compatibilmente con i posti disponibili e con l'organizzazione del servizio e potranno subire modifiche in esito all'evoluzione dell'emergenza epidemiologica in atto.

Dell'accoglimento della richiesta d'iscrizione al servizio e delle modalità di ritiro dell'abbonamento annuale sarà data comunicazione tramite portale ECivisWEB.

In attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n.34/2022, con la quale è stata confermata l’iniziativa sperimentale “Aggratibus 0-14”, gli studenti under 14 (tutti i nati dopo il 01.09.2008) residenti in Seregno potranno usufruire dell’abbonamento annuale  al prezzo simbolico di euro 10,00. Per gli studenti  non residenti o over 14  è prevista la tariffa agevolata pari ad euro 144,00 euro per l'abbonamento annuale.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare le informative allegate e/o contattare il Servizio Staff TPL PUT  tel. 0362.263282.504  (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 14.00), oppure via e.mail: staff.territorio@seregno.info.

Allegati:

• informativa servizio trasporto A.S. 2022 _2023
  • informativa per il trattamento dei dati personali