Pubblicato il: 08/09/2022

In occasione della ripresa della attività didattica degli istituti scolastici si è reso necessario rimodulare, compatibilmente con le risorse finanziarie, umane e strumentali disponibili, la programmazione delle corse del servizio di trasporto  urbano gestite dalla Soc. STIE s.p.a.

In allegato i nuovi orari in vigore a decorrere da lunedì 12 settembre 2022. Si evidenzia che gli stessi, previa opportuna informazione, potranno essere suscettibili di eventuali modifiche in base alle esigenze che perverranno a valle dell’avvio dell’attività scolastica.

l servizi scolastici saranno attivi, con orari a regime, come segue:

- dal 12 settembre: per le scuole secondarie di secondo grado
- dal 13 settembre: per le scuole secondarie di primo grado "Mercalli"- "Don Milani" - "Manzoni"
- dal 15 settembre: per le scuole primarie "Rodari"- "Moro" - Stoppani" - "Cadorna"
- dal 19 settembre: per le scuole dell'infanzia " Andersen" - "Nobili" (secondo e terzo anno)
- dal 26 settembre: per le scuole dell'infanzia " Andersen" - "Nobili" (primo anno)

Per ulteriori informazioni contattare Stie s.p.a:  tel. 0362.328584 -  0331.519000 - info@stie.it -