Pubblicato il: 12/11/2021

Si comunica che con determinazione dirigenziale Area Servizi alla Persona n.918 del 9/11/2021 sono state approvate le allegate graduatorie relative al Bando SOSTEGNO AFFITTO anno 2021:

• La GRADUATORIA A, in ordine di ISEE ‘corrente’ crescente, contiene n.22 domande relative a situazioni in cui l’emergenza sanitaria Covid19 ha causato difficoltà economiche documentate dalla presenza di una certificazione ISEE Corrente.
  • La GRADUATORIA B, in ordine di ISEE ‘ordinario’ crescente, contiene n.201 domande per le quali le difficoltà economiche nel pagamento dell’affitto erano già presenti prima dell’emergenza sanitaria o comunque sono derivate da eventi che non hanno influito sulla situazione reddituale rappresentabile con una certificazione ISEE ‘corrente’
  • ELENCO delle domande NON AMMISSIBILI: contiene n.21 istanze prive di uno dei requisiti richiesti dal bando (specificati nelle annotazioni).

Nel rispetto della privacy, nelle graduatorie le domande sono identificate con il numero e la data di protocollo in arrivo: verrà inviata comunque a tutti i richiedenti comunicazione formale con la quantificazione del contributo spettante e la posizione in graduatoria.

INDICAZIONI E TEMPISTICHE PER LA LIQUIDAZIONE (direttamente sul conto corrente del proprietario indicato in fase di domanda):

In una prima fase (entro la metà di dicembre) si procederà con la liquidazione del beneficio relativa a tutte le domande in graduatoria A e alle prime 110 posizioni della graduatoria B; le ultime 91 istanze della graduatoria B verranno liquidate in un secondo momento, ma comunque entro l’anno corrente.

Della liquidazione verrà data comunicazione anche ai relativi proprietari.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile scrivere una mail a: info.sostegnoaffitto@seregno.info  o contattare il seguente numero di telefono 0362-263.438 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00).