Pubblicato il: 31/07/2017
E' pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al 14° Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica 2017

Si informa la cittadinanza che è pubblicata la “graduatoria provvisoria” relativa al 14° Bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica 2017 per gli alloggi a canone sociale e moderato.

L’attuale graduatoria provvisoria relativa al canone sociale è composta da una lista di attesa di 246 nominativi e diventerà definitiva nel mese di settembre dopo che la commissione apposita avrà deciso sugli eventuali ricorsi presentati; la lista di attesa della graduatoria relativa al canone moderati prevede 12 nominativi.

È ammesso ricorso amministrativo in opposizione, relativamente alle invalidità civili i cui procedimenti amministrativi di riconoscimento risultino avviati prima della scadenza del bando.

i ricorsi sono ammissibili fino al 01/09/2017 alle ore 12.30

La graduatoria provvisoria nonché i moduli per la formulazione di eventuali ricorsi sono disponibili presso:

Servizio Politiche per la Casa  Via Oliveti, 17

Lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Seregno Via Umberto I°, 78

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00

Martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 - giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 orario continuato

Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si allega graduatoria provvisoria e modello per eventuali ricorsi.