Pubblicato il: 02/03/2017
Individuato l'aggiudicatario.

Il Comune di Seregno, delegato dalle Amministrazioni Comunali di Barlassina, Cogliate, Giussano, Lentate sul Seveso, Meda e Seveso a svolgere tutte le azioni connesse alla procedura di gara sino all'adozione del provvedimento di efficacia dell'aggiudicazione definitiva previa verifica della documentazione resa in sede di gara, giusto Accordo di Programma, debitamente sottoscritto, pubblica l'esito dell'istruttoria pubblica svoltasi per l'individuazione del Soggetto del terzo settore disponibile, in partnership con i Comuni dell'Ambito di Seregno, firmatari dell'Accordo di Programma citato, alla co-progettazione di servizi/interventi complessi, innovativi e sperimentali per la tutela dei minori dell'Ambito di Seregno e specificatamente nei Comuni di Barlassina, Cogliate, Giussano, Meda, Lentate sul Seveso, Seregno e Seveso. Durata 6 (sei) anni. (CIG: 6511708F6B).

Partecipanti: 1

Ammesso all’apertura delle offerte economiche: 1

Aggiudicatario: CS&L Consorzio Sociale di Cavenago di Brianza (MB)

(In allegato l'esito completo della procedura di gara)