Pubblicato il: 23/10/2017
Dal 24 ottobre scattano le misure di 2° livello

In considerazione delle concentrazioni di PM10 rilevate e delle condizioni meteo che non garantiscono il completo rientro dei valori, da domani 24 ottobre scattano le misure di 2° livello previste dall’accordo di programma per l’adozione coordinata e congiunta di misure per il miglioramento della qualità dell’aria nel Bacino Padano.

Le limitazioni alla circolazione sono estese dalle 8.30 fino alle 18.30 per i veicoli privati almeno Euro 4 diesel  e per i veicoli commerciali almeno Euro 3 diesel, mentre si aggiunge lo stop ai veicoli commerciali Euro 4 diesel  dalle 8.30 alle 12.30.

In allegato, le informazioni grafiche diffuse da Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito regionale www.L15.regione.lombardia.it (sezione accordo aria).