Pubblicato il: 07/11/2019

L’Associazione AutoAmica di Seregno per festeggiare il S. Natale e ringraziare la cittadinanza per il sostegno verso l’Associazione organizza due eventi nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 dicembre, rispettivamente:

sabato presso L’Auditorium Comunale spettacolo musicale “Un Natale con noi” con l’orchestra “Paper Moon Orchestra” – concerto di musiche natalizie -  ingresso gratuito con donazione libera;

domenica presso la Piazza Vittorio Veneto di Seregno l’Associazione vi attende per la distribuzione di castagne, vin brulè e torte.

L’Associazione AutoAmica svolge sul territorio comunale un servizio con volontari che hanno la funzione di trasportare le persone anziane dalla propria abitazione alle strutture pubbliche che erogano servizi sanitari all’interno del proprio territorio comunale oppure presso Comuni limitrofi.

Siete, quindi, tutti invitati a partecipare allo scambio di auguri con i rappresentanti ed i volontari dell’Associazione che vi attendono numerosi !

L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Seregno con atto di concessione prot. n. 57978/19 del 05/11/2019.