Pubblicato il: 19/12/2018

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 17/12/2018 sono stati adottati gli schemi del programma triennale dei lavori pubblici per gli anni 2019 – 2020 – 2021 e lo schema del relativo elenco annuale 2019.

Tale atto deliberativo e il relativo schema di programma triennale sono depositati per 30 giorni, decorrenti dalla data odierna, presso la Segreteria Comunale (Segreteria Affari Generali, sede di piazza Martiri della Libertà) in visione a tutta la cittadinanza.

Entro il suddetto termine di 30 giorni i cittadini potranno far pervenire al Protocollo del Comune, su carta semplice, le proprie osservazioni a titolo collaborativo, ai fini della definitiva approvazione del Programma Triennale dal parte del Consiglio Comunale.

Gli schemi del programma triennale sono altresì disponibili alla consultazione nella sezione "Amministrazione Trasparente": clicca qui.