Pubblicato il: 09/07/2019

In allegato l'avviso pubblico per "Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, impiantistica, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, verfica sismica e certificazione energetica per interventi di manutenzione staordinaria case comunali di via Hugo e altri alloggi comunali" espletata attraverso la piattaforma SINTEL.

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia, denominato SIN.TEL (consultare il sito web www.arca.regione.lombardia.it) rif. ID 112961229

I soggetti, muniti dei requisiti richiesti, interessati a partecipare alla procedura dovranno presentare la domanda di partecipazione e le relative dichiarazioni, come da modelli predisposti, entro il termine perentorio delle ore 22.00 del giorno GIOVEDI' 25.07.2019.

Per informazioni contattare il Servizio Casa del Comune di Seregno (via XXIV Maggio):

tel. 0362 263.419 e-mail: info.casa@seregno.info