Pubblicato il: 01/10/2020
Avviso n. 14/2019 Dote Comune - attivazione n. 2 tirocini presso il Comune di Seregno

Il Comune di Seregno ha aderito al nuovo Avviso n. 14/2019 relativo al progetto DoteComune, il percorso di tirocinio formativo finalizzato all'inserimento o al reinserimento lavorativo per disoccupati di età uguale o superiore a 18 anni, organizzato sulla base di un protocollo d'intesa tra Regione Lombardia e ANCI Lombardia.

I tirocini da attivare presso il Comune di Seregno, a decorrere dal 5.11. p.v., sono:

• n. 1 tirocinio della durata di 12 mesi per attività di disbrigo di partiche amministrative presso l'area servizi per il territorio, lo sviluppo economico e la cultura - servizio "sportello unico attività produttive"
  • n. 1 tirocinio della durata di 9 mesi per attività di digitalizzazione di dati derivanti dall'attività svolte presso l'area servizi di staff - servizio "demografico e statistica"

Coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura devono indirizzare la domanda al servizio risorse umane del Comune di Seregno entro enon oltre il 15 ottobre 2020 secondo le modalità indicate nell'avviso allegato.

Per informazioni sui tirocini attivabili presso il Comune di Seregno contattare il servizio risorse umane - tel. 0362263237 - e-mail: info.personale@seregno.info

Per informazioni generali sull'avviso "DoteComune" consultare i siti web www.dotecomune.it ww.anci.lombardia.it