Pubblicato il: 09/04/2019

Dal 9 aprile è resa pubblica la graduatoria provvisoria relativa al 15° Bando per l’assegnazione di alloggi appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici anni 2018/2019 di proprietà del Comune di Seregno e dell’Aler Monza e Brianza (in allegato, in particolare: graduatoria provvisoria a canone sociale; graduatoria provvisoria a canone moderato; domande escluse; graduatoria provvissoria a canone sociale in ordine alfabetico).

E’ ammesso ricorso amministrativo in opposizione e richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita ad esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

Eventuli ricorsi possono essere presentati entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 23 aprile 2019.

La graduatoria provvisoria nonché i moduli per la formulazione di eventuali ricorsi sono disponibili presso:

Ufficio Sociale per l’Abitare
Via Oliveti, 17 piano primo
martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Sportello Servizi Sociali
Via Oliveti, 17 piano terra
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30
giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 orario continuato

Ufficio relazioni con il pubblico URP
Via Umberto I, 78
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30
giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 orario continuato

Si allega graduatoria provvisoria e modello per eventuali ricorsi (sia in formato pdf che word).