Pubblicato il: 26/10/2020

Con Deliberazione di Giunta Comunale n.127 del 21 Ottobre 2020, è stato approvato l’ “Avviso per l’erogazione di contributi comunali per il sostegno al pagamento del mutuo prima casa a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19” con cui il Comune di Seregno prevede la concessione di un contributo straordinario pari a € 1.000,00 a fondo perduto, finalizzato al pagamento del mutuo prima casa a favore dei cittadini che hanno subito gli effetti negativi in termini socioeconomici dell’emergenza sanitaria in corso.

MODALITA' E TERMINI Dl PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La richiesta di contributo, formulata utilizzando il modello allegato, deve essere presentata entro il 10 dicembre 2020 secondo le modalità indicate nel bando allegato.

SOGGETTI DESTINATARI:

Possono richiedere il contributo i cittadini che abbiano contratto con un mutuo relativo alla casa di residenza di proprietà, a condizione che siano in possesso dei requisiti elencati nel bando.

REQUISITI E INFORMAZIONI DETTAGLIATE NEL BANDO ALLEGATO

Il responsabile del procedimento per il presente avviso è la Dott.ssa Antonia Sciotti – Responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Seregno.

Per informazioni e chiarimenti in merito alle modalità di presentazione della domanda di contributo, i soggetti interessati potranno rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Seregno via e-mail a: sostegnoalmutuo.covid@seregno.info o telefonicamente al numero 0362/263401.