Pubblicato il: 24/11/2020

Con determinazione dirigenziale Area Servizi alla Persona n.756 del 24/11/2020 è stato aperto il bando per la richiesta di contributi diretto ai nuclei famigliari già assegnatari di alloggi appartenenti ai servizi abitativi pubblici (SAP) a canone sociale, di proprietà comunale, che si trovano in condizioni di comprovata difficoltà economica tale da non aver consentito il regolare pagamento dell’affitto e delle spese.

Il contributo non consiste in un’erogazione di denaro diretta ai beneficiari ma introitata dal Comune a copertura del pagamento dei servizi a rimborso (spese) dell’anno 2020 o comunque emesse/contabilizzate nell’anno 2020, nonché a scomputo delle morosità esistenti a copertura dell’eventuale debito pregresso della locazione sociale (spese e canone).

REQUISITI DI ACCESSO sono illustrati nei documenti allegati AVVISO PUBBLICO e DOMANDA

MODALITA' e TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

Gli assegnatari di alloggi SAP comunali in possesso dei requisiti potranno presentare domanda  dal 25 novembre al 10 dicembre 2020 presso l’’Ufficio Protocollo del Comune di Seregno, in via Umberto I 78 a piano terra, nei seguenti orari:

. da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30

. il giovedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00

oppure inviare la domanda compilata e firmata via mail all’indirizzo: info.protocollo@seregno.info con oggetto ’richiesta contributo solidarietà regionale anno 2020’.

Il modulo della DOMANDA, da compilare e firmare da parte del richiedente, con il testo dell’avviso sono allegati di seguito oppure in forma cartacea potranno essere ritirati presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in via Umberto I, 78 a piano terra di fronte all'entrata principale, negli stessi orari descritti sopra.

INFORMAZIONI o CHIARIMENTI: Ufficio Sociale per l’Abitare, Arch. Giovanna Colombo 0362/263.438