Pubblicato il: 17/03/2021

Il Piano di Zona dell’Ambito di Seregno (che comprende i Comuni di Barlassina, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Seregno, Seveso) con Determinazione n.157 del 16/03/2021  ha aperto il nuovo Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi SAP- appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici (case popolari - ERP) dalle ore 17:00 del 16 marzo alle ore 16:00 del 30 aprile 2021.

AGGIORNAMENTO: la raccolta delle domande è stata prorogata fino alle ore 16.00 del 7 maggio 2021

La domanda può essere compilata ed inoltrata solo in modalità telematica attraverso l’apposita piattaforma regionale raggiungibile all’indirizzo: https://www.serviziabitativi.servizirl.it

I requisiti di partecipazione e le tutte le opportune informazioni sono dettagliate nel testo integrale dell’Avviso Pubblico, in allegato in fondo alla presente comunicazione.

Si invita a leggere con attenzione anche le indicazioni importanti nel documento informativo allegato.

E' inoltre consultabile un prospetto con gli alloggi disponibili all'assegnazione sull'intero territorio dell'Ambito territoriale.

Per prenotazioni o chiarimenti telefonare allo 0362/263.402.

Alla chiusura dell'Avviso, in questa sezione verrà pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle domande che hanno selezionato gli alloggi di proprietà comunale.