Pubblicato il: 01/12/2021

l’Amministrazione Comunale di Seregno il 30/11/2021 ha approvato l’AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PSICOLOGI DISPONIBILI ALL’APPLICAZIONE DI TARIFFA AGEVOLATA PER FAVORIRE L’ACCESSO ALLE CURE PSICOLOGICHE DI CITTADINI DEL COMUNE DI SEREGNO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO.

Il presente Avviso è finalizzato a promuovere l’iniziativa sperimentale di formazione di un elenco pubblico di psicologi disponibili ad erogare prestazioni quali colloqui di counseling e sostegno psicologico a tariffe agevolate non superiori ad € 35,00 a seduta per un ciclo di 10 (non in regime di accreditamento con il SSN), a favore di cittadini di Seregno che avvertano la necessità di un supporto psicologico in particolare a seguito della crisi sociale in corso connessa all’emergenza sanitaria da Covid e che si trovino in condizione di difficoltà economica.

In prima istanza, le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro venerdì 10 dicembre 2021. Dopo la predetta scadenza, l’Avviso sarà comunque aperto con modalità a sportello.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Seregno esclusivamente tramite la seguente mail info.curepsicologiche@seregno.info.