Pubblicato il: 14/06/2022

Con riferimento al Bando I avviso 2022 n.5500 per assegnazione alloggi SAP, con possibilità di presentazione delle domande attraverso la piattaforma informatica regionale dal 22 aprile al 6 giugno 2022, si informa che con Determinazione dirigenziale Area Servizi alla Persona n.534 del 10/06/2022 è stata approvata l’allegata graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Seregno.

Ai sensi del comma 7 dell’art.12 del R.R. 4/2017 e s.m.i., si avvisa che dalla data odierna di pubblicazione, entro i prossimi 15 giorni (ovvero fino al 29 giugno 2022) è possibile presentare domanda di ricorso per rettifica del punteggio, esclusivamente a seguito di riconoscimento di invalidità civile, ottenuta ad esito di procedimento avviato prima della scadenza del termine di apertura del bando (6/6/2022).

Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della copia della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

I richiedenti che hanno espresso preferenza per alloggi di proprietà Aler MB sono pregati di consultare la graduatoria provvisoria sul sito

• alervarese.com - assegnazione alloggi SAP – alloggi pubblici Monza e provincia -ambito territoriale 76 Seregno – graduatorie provvisorie

o comunque aprire il collegamento diretto (tasto Crtl+click per aprire):

graduatoria provvisoria  ALER MB alloggi Seregno

Si precisa che la posizione in graduatoria deriva dal punteggio ISBAR conseguito, ma non è detto che corrisponda alla posizione di assegnazione dell’alloggio, che è determinata invece da altri fattori (x es. da un’eventuale condizione di indigenza (con Isee inferiore a € 3.000,00), dalla preferenza espressa per l’alloggio,…).

Per eventuali chiarimenti telefonare dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ai numeri:

0362/263438 – 263419  oppure scrivere a info.bandosap@seregno,info