Pubblicato il: 03/08/2022

Con riferimento al Bando I avviso 2022 N.5500 per assegnazione alloggi SAP, con possibilità di presentazione delle domande attraverso la piattaforma informatica regionale dal 22 aprile al 6 giugno 2022, si informa che con Determinazione dirigenziale Area Servizi alla Persona n.609 del 30/06/2022 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Seregno.

Tale graduatoria, in assenza di richieste di rettifica del punteggio nei termini stabiliti, conferma la graduatoria provvisoria, già approvata con determinazione n.534  del 10/06/2022

NB: Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

I richiedenti che hanno espresso preferenza per alloggi di proprietà Aler MB  sono pregati di consultare le graduatorie provvisorie e definitive  presso il sito:

• alervarese.com - assegnazione alloggi SAP – alloggi pubblici Monza e provincia -ambito territoriale 76 Seregno – graduatorie provvisorie/definitive

Si precisa che la posizione in graduatoria deriva dal punteggio ISBAR conseguito, ma non è detto che corrisponda alla posizione di assegnazione dell’alloggio, che è determinata invece da altri fattori (x es. da un’eventuale condizione di indigenza (con Isee inferiore a € 3.000,00), dalla preferenza espressa per l’alloggio,…).

Per eventuali chiarimenti telefonare dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ai numeri:

0362/263438 – 263419  oppure scrivere a info.bandosap@seregno.info