Pubblicato il: 21/08/2014
Avviso esplorativo rivolto ai CAF presenti nel territorio di Seregno.

Il Comune di Seregno intende procedere alla stipula di convenzioni con i CAF (centri di assistenza fiscale) regolarmente autorizzati e operanti sul territorio comunale, per affidare il servizio di assistenza ai cittadini al fine dell'espletamento degli adempimenti necessari alla presentazione della domanda per beneficiare del contributo "fondo sostegno grave disagio economico 2014".

In allegato l'avviso esplorativo e la modulistica.

La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata al 3 settembre 2014, ore 12.00.

Le istanze di partecipazione devono pervenire, esclusivamente a mezzo corriere, raccomandata, recapito autorizzato o consegna a mano, presso:

Ufficio Protocollo, via Umberto I n. 78

Lunedì-martedì-mercoledì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.30

Giovedì: dalle 8.30 alle 18.30 (orario continuato)

In alternativa, se si possiede una propria casella di posta elettronica certificata (PEC), è possibile spedire, entro la scadenza sopra indicata, i documenti richiesti in formato digitale utilizzando la casella di posta elettronica certificata del Comune di Seregno: seregno.protocollo@actaliscertymail.it.

Per informazioni:

info.casa@seregno.info