Pubblicato il: 18/10/2018

Non essendo ancora stata modificata la normativa Regionale, non si procederà con il Bando sovracomunale telematico (con accesso a Siage, le password e mail) ma si procederà con l'apertura del Bando secondo il vecchio Regolamento Regionale 01/2004, nella modalità solita.

Apertura indicativa del Bando: metà/fine mese di novembre 2018.

Presso i Servizi Sociali - Ufficio Sociale per l'abitare di Via Oliveti 17. verranno date indicazioni in merito alle date di apertura del Bando e ai Caaf aderenti presso i quali si dovrà presentare domanda.

Se attualmente si è presenti in graduatoria e non sono decorsi tre anni dall'ultima istanza presentata, non occorre ripresentare la domanda che ha validità di tre anni, dalla data di presentazione.

La stessa domanda è conveniente che venga comunque aggiornata in presenza di variazioni sostanziali di reddito, invalidità, rilascio alloggio.

Referente: Giovanna Colombo - Ufficio Sociale per l'abitare - Tel. 0362/263438 - martedì e giovedì