Pubblicato il: 09/12/2021

Un Bando degli Ambiti della Provincia di Monza e Brianza mette a disposizione rimborsi per consentire alle famiglie residenti nei Comuni della Provincia di Monza e Brianza, con entrambi i genitori lavoratori e/o o genitore single lavoratore, di beneficiare di un contributo per l'accesso ai Servizi Ponte e Servizi per l'infanzia a favore di bambini tra 0 e 11 anni, nei periodi di chiusura/vacanze scolastiche.

“L’iniziativa è promossa e finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia - lavoro” - DGR 2398/2019

Il contributo è utilizzabile per l'acquisto del "Servizio Ponti" sul territorio di Monza e Brianza, presso gli Enti facenti parte dell'Albo dei fornitori di Offertasociale. I benefici del bando possono essere richiesti anche per i servizi ponte offerti dalle scuole dell'infanzia e dagli asili nido privati. In Seregno, gli enti convenzionati sono la Coop. Sociosfera e l'Istituto Candia.

In allegato, il testo del bando e l'albo dei fornitori convenzionati.