Pubblicato il: 10/03/2020

Sono riaperti i termini delle iscrizioni all’Asilo Nido comunale Aquilone per l’a.e.2020/2021.

Le domande potranno essere presentate entro la mezzanotte del 31 MAGGIO 2020.

Moduli di iscrizione e relativi allegati possono essere scaricati dal sito comunale e inviati via mail all’indirizzo: info.asilonido@seregno.info

In questo momento la presentazione dell’attestazione ISEE è facoltativa vista la difficoltà di predisposizione del documento presso i CAF. E’ possibile predisporre l’ISEE on line direttamente sul sito INPS o attendere che i CAF si attrezzino per un’operatività diversa. In alternativa bisognerà attendere la loro riapertura e definire un appuntamento.

Le domande raccolte verranno ordinate in una graduatoria elaborata da un’apposita commissione secondo quanto previsto dagli artt. 4 e 5 dell’allegato A del vigente Regolamento dell’Asilo Nido consultabile sul sito.

Con successiva comunicazione consultabile sul sito verranno definiti i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria e di quella definitiva.

Per informazioni scrivere a: info.asilonido@seregno.info lasciando il proprio recapito telefonico.