Pubblicato il: 24/05/2023

Regione Lombardia ha diffuso l’avviso per le criticità legate alle condizioni meteorologiche previste per le prossime ore sul territorio regionale.

La zona omogenea di allertamento IM09, della quale Seregno fa parte, è interessata da un codice GIALLO per RISCHIO IDRAULICO/TEMPORALI FORTI a partire dalle ore 14.00 del 24.05.2023, fino A PROSSIMO AGGIORNAMENTO.

Nel pomeriggio odierno ed in serata è previsto un aumento dell'instabilità con formazione di temporali con possibile rischio di grandinate e raffiche di vento. Non si escludono fenomeni di forte intensità. Nella notte possibili rovesci intermittenti. E' previsto un miglioramento nel primo mattino di domani Giovedì 25.05.2023.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.allertalom.regione.lombardia.it