Pubblicato il: 10/05/2024   

Con determinazione dirigenziale dell’Area Servizi per il Territorio n. 360 del 08.05.2024, il Comune di Seregno ha indetto procedura aperta ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 per l'affidamento del “Servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole d’infanzia, primarie e secondarie di I° grado degli istituti comprensivi statali “A. Stoppani”, “A. Moro” e “G. Rodari” del Comune di Seregno (MB), comprensivo del servizio di accompagnamento, assistenza e vigilanza, per gli alunni delle scuole d’infanzia e primarie, nonché del servizio di trasporto alunni presso strutture distaccate per fini scolastici/ricreativi/culturali ed istituzionali – Periodo A.S. 2024/2025 - 2025/2026”, ed ha delegato la Stazione Appaltante Unica della Provincia di Monza e della Brianza e della Città Metropolitana di Milano (in seguito SUA) all’esperimento delle procedure di gara in coerenza alla convenzione sottoscritta dal Comune in forza della deliberazione di Consiglio Comunale n. 3/2024.

 

Con determinazione dirigenziale R.G. n. 1033 del 09.05.2024, la SUA ha preso atto della determinazione del Comune di Seregno sopra richiamata, ed ha determinato di procedere, con propria decisione a contrarre, ai sensi e per gli effetti dell’art. 17 del D.lgs. n. 36/2023, ad avviare l’iter procedimentale di sua competenza e a bandire, mediante ausilio della Piattaforma Sintel di Aria S.p.A., ai sensi degli artt. 71 e 176 del D.lgs. 36/2023, la procedura aperta avente ad oggetto:

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE D'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I° GRADO DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI STATALI "A. STOPPANI", "A. MORO" E "G. RODARI" DEL COMUNE DI SEREGNO (MB), COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO, ASSISTENZA E VIGILANZA, PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE, NONCHÉ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PRESSO STRUTTURE DISTACCATE PER FINI SCOLASTICI/RICREATIVI/CULTURALI ED ISTITUZIONALI PERIODO A.S. 2024/2025/A.S. 2026/2027, CON EVENTUALE PROROGA.

da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piú vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 comma 2, lettera a) del D. Lgs. 36/2023.

 

L'esperimento della procedura di gara avverrà c/o la SUA con sede in Monza, via Grigna n. 13.

Tutta la documentazione di gara è pubblicata sul sito della Provincia di Monza e Brianza al seguente link:

https://www.provincia.mb.it/servizi/bandi/bandi-cuc/B120C1700D/

e sulla Piattaforma telematica di e-Procurement SINTEL di Aria S.p.A. alla quale è possibile accedere all'indirizzo: http://www.ariaspa.it - (ID della procedura in Sintel: 181765366)

 

Termine di scadenza di presentazione delle offerte in via telematica su Piattaforma Sin.Tel.: ore 09:00 del 10.06.2024. 

Termine richiesta chiarimenti: 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

 

Atti di gara

Determinazione a contrarre n. 360 del 08.05.2024

 

Quesiti e Risposte

Si avvisa che, sui siti sopra riportati, verranno pubblicate le FAQ relative alla procedura.