Pubblicato il: 22/12/2023   

Si informano tutti gli operatori interessati che è aperto il bando pubblico prot. 125388 del 22/12/2023 per l'assegnazione delle concessioni di posteggio nella Fiera di Santa Valeria che quest’anno si terrà domenica 28 e lunedì 29 aprile 2024.

 

LA DOMANDA DEVE ESSERE INOLTRATA ALMENO 60 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA – IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE E’ QUINDI IL 28 FEBBRAIO 2024.

 

La concessione di posteggio avrà durata di 9 anni.

Per la disposizione dei posteggi si invita a consultare la planimetria allegata.

 

Le concessioni saranno assegnate secondo l’ordine di una graduatoria su posteggio, stilata sulla base dei criteri stabiliti nel bando.

 

La domanda di concessione di posteggio alla Fiera di Santa Valeria dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale telematico del SUAP “www.impresainungiorno.gov.it": dalla home page selezionare il servizio telematico COMPILA UNA PRATICA e quindi VAI AL FRONT OFFICE DI COMPILAZIONE PRATICA. L’applicativo chiederà per prima cosa di assegnare una descrizione alla pratica. Nel riquadro COMPILA UNA NUOVA PRATICA, in corrispondenza della voce “DESCRIZIONE DELLA PRATICA”, si raccomanda di inserire esclusivamente la dicitura: “SELEZIONE FIERA DI SANTA VALERIA 2024” La stessa dicitura andrà inserita più avanti come OGGETTO DELLA PRATICA. Successivamente il programma porta alla pagina “scelta settore attività”. Da qui seguire il percorso: “Commercio (Ateco da 45 a 47) > Commercio al dettaglio in area pubblica > Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio > Domanda per posteggio nelle fiere”.

 

La domanda dovrà essere firmata digitalmente dal rappresentante legale dell’attività o da chi ne ha la procura (in questo caso, occorre allegare l’incarico assegnato al procuratore per la sottoscrizione della domanda di partecipazione alla Fiera).

 

 Per informazioni rivolgersi al SUAP

e-mail  info.sportellounico@seregno.info

tel.  0362 263.254/469