Al Servizio competono le attività di programmazione e pianificazione atte a garantire processi di sviluppo territoriale sostenibile e ad assicurare un elevato livello di protezione ambientale, il coordinamento e la gestione dei programmi urbani complessi quali i Contratti di quartiere, l’emissione di attestazioni/certificazioni urbanistiche.

Si comunica che a far data dal 2 maggio 2019 le segnalazioni, comunicazioni, istanze di cui al Regolamento del Procedimento Amministrativo - Primo Stralcio - procedimenti in materia edilizia e urbanistica - approvato con DCC n. 24 in data 14/03/2019 sono presentate attraverso il portale web dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Seregno, il cui indirizzo è https://sportellotelematico.comune.seregno.mb.it/

La presentazione con modalità diversa da quella telematica determina inammissibilità e irrecivibilità delle istanze, segnalazioni e delle comunicazioni e non comporta in ogni caso l'attivazione di alcun procedimento amministrativo, fatto salvo la prosecuzione della presentazione in forma cartacea per i procedimenti avviati in data antecedente l'attivazione dello Sportello Telematico Polifunzionale.

Le specifiche tecniche nonché le modalità operative di invio dei documenti digitali e i loro formati, sono indicati e descritti nella sezione FAQ dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Seregno.

 

Assessore: Claudio Vergani
Dirigente: Arch. Angela Danila Scaramuzzino
Responsabile: Arch. Leonardo Visco Gilardi
Indirizzo: Via XXIV Maggio
Tel: 0362/263.712/714/308
Email: info.urbanisticapianificazione@seregno.info
Orari:

lun.             dalle 9.00 alle 12.30 (solo su appuntamento)   

giov.            dalle 9.00 alle 18.30 (solo su appuntamento)

ven.             dalle 9.00 alle 12.30 (solo su appuntamento)

Al fine di rispettare le regole sul distanziamento sociale ed evitare assembramenti, l'ufficio riceve solo su appuntamento da concordare telefonicamente o tramite mail.

 


Aree collegate all'ufficio:
Servizi collegati all'ufficio:
Documenti/ Moduli/Regolamenti disponibili:
  •  REGOLAMENTO PER L'ESECUZIONE, LA VIGILANZA E IL COLLAUDO DELLE ATTREZZATURE PUBBLICHE O DI INTERESSE PUBBLICO O GENERALE PREVISTE NELLE CONVENZIONI URBANISTICHE.-
    Approvazione: delibera del Commissario Straordinario adottata con i poteri del Consiglio Comunale n. 4 del 30/01/2018
  •  SCHEMA TIPO DI TESTO DI CONVENZIONE URBANISTICA EX ART. 46 LUR.
    Allegato A della DCG 50 del 17/05/2018
  •  DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA RICHIESTA DI PIANO ATTUATIVO/PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO
    Allegato B della DCG 50 del 17/05/2018
  •  Circolare 1/2020 Iter procedimentale relativo ad interventi a consumo di suolo all’interno degli Ambiti di Interesse Provinciale (AIP)