Al Servizio competono le attività di programmazione e pianificazione atte a garantire processi di sviluppo territoriale sostenibile e ad assicurare un elevato livello di protezione ambientale, il coordinamento e la gestione dei programmi urbani complessi quali i Contratti di quartiere, l’emissione di attestazioni/certificazioni urbanistiche.
Si comunica che a far data dal 2 maggio 2019 le segnalazioni, comunicazioni, istanze di cui al Regolamento del Procedimento Amministrativo - Primo Stralcio - procedimenti in materia edilizia e urbanistica - approvato con DCC n. 24 in data 14/03/2019 sono presentate attraverso il portale web dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Seregno, il cui indirizzo è https://sportellotelematico.comune.seregno.mb.it/
La presentazione con modalità diversa da quella telematica determina inammissibilità e irrecivibilità delle istanze, segnalazioni e delle comunicazioni e non comporta in ogni caso l'attivazione di alcun procedimento amministrativo, fatto salvo la prosecuzione della presentazione in forma cartacea per i procedimenti avviati in data antecedente l'attivazione dello Sportello Telematico Polifunzionale.
Le specifiche tecniche nonché le modalità operative di invio dei documenti digitali e i loro formati, sono indicati e descritti nella sezione FAQ dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Seregno.
Assessore: Claudio Vergani
lun. dalle 9.00 alle 12.30 (solo su appuntamento)
giov. dalle 9.00 alle 18.30 (solo su appuntamento)
ven. dalle 9.00 alle 12.30 (solo su appuntamento)
Al fine di rispettare le regole sul distanziamento sociale ed evitare assembramenti, l'ufficio riceve solo su appuntamento da concordare telefonicamente o tramite mail.