Pubblicato il: 29/03/2019

Sono aperte le iscrizioni presso l’Asilo Nido comunale Aquilone per l’a.e. 2019/2020.

La domanda ed i relativi allegati possono essere scaricati dal sito comunale oppure ritirate presso la sede dell’Asilo Nido in via Marzabotto 13, previo appuntamento telefonico con la Coordinatrice del Servizio, al numero 0362-263722 oppure via mail all’indirizzo info.asilonido@seregno.info.

Al fine di far conoscere la struttura alle famiglie interessate sono previsti due OPEN DAY che si terranno c/o la sede dell’Asilo Nido in Via Marzabotto 13, dalle 17.00 alle 19.00 nelle giornate di:

• Giovedì 11 Aprile;
  • Giovedì 9 Maggio.

LE ISCRIZIONI RIMARRANNO APERTE FINO AL 15 MAGGIO 2019 e saranno considerate valide se opportunamente compilate e corredate dalla documentazione necessaria.

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO ESSERE CONSEGNATE PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE, entro il suddetto termine e PREVIO APPUNTAMENTO CON LA COORDINATRICE DEL SERVIZIO, da richiedere telefonicamente al numero 0362 263722 oppure via mail all’indirizzo info.asilonido@seregno.info.

Le domande verranno ordinate in una graduatoria elaborata da un’apposita commissione, secondo quanto previsto dagli artt. 4 e 5 e dell’allegato “A” del vigente Regolamento dell’Asilo Nido, consultabile sul sito.

L’effettivo inserimento sarà definito in base ai posti effettivamente disponibili.

ENTRO IL 24 MAGGIO sarà elaborata e pubblicata – sul sito comunale e presso l’Asilo Nido la GRADUATORIA PROVVISORIA degli ammessi alla frequenza per l’anno 2019/2020.

In caso venissero riscontrati errori di valutazione, entro 5 giorni lavorativi (ENTRO IL 31 MAGGIO 2019) potrà essere presentato ricorso al Dirigente, inoltrando DOMANDA SCRITTA DI RIESAME.

ENTRO IL 10 GIUGNO sarà quindi elaborata e pubblicata – sul sito comunale e presso l’Asilo Nido la GRADUATORIA DEFINITIVA degli ammessi alla frequenza per l’anno 2019/2020.

Entro la metà di giugno 2019, la Direzione dell’Asilo Nido provvederà a chiamare i genitori dei minori che dovranno effettuare l’inserimento a partire dal mese di settembre.

La conferma dell’accettazione del posto dovrà avvenire tramite il versamento della cauzione di €.30,00 da effettuarsi entro 2 (due) giorni dalla chiamata, utilizzando l’apposito modulo.

L’eventuale rinuncia al posto dovrà essere comunicata in forma scritta via mail all’indirizzo: info.asilonido@seregno.info.

I genitori dei bambini ammessi a frequentare l’Asilo Nido comunale a partire da settembre sono invitati ad una riunione informativa che si terrà giovedì 20 giugno 2019 presso l’Asilo Nido.

E’ possibile scaricare nella SEZIONE ALLEGATI, la seguente modulistica.

• Domanda di iscrizione
  • Informativa vaccini
  • Tariffe
  • Promemoria per i genitori