Cos'è
PAGINE PAROLE // incontri visioni narrazioni
IN BIBLIOTECA CIVICA, CON GLI AUTORI E I PROTAGONISTI CHE FANNO DI OGNI LIBRO UNA STRAORDINARIA AVVENTURA
Biblioteca Civica Ettore Pozzoli piazza Mons. Gandini 9 - Seregno (MB)
Antonella Maritan presenta il libro RICORDATI DI ME. VIAGGIO VERSO L’IGNOTO
Lettura ad alta voce di alcuni brani dell’attrice Giada Balestrini
In questo libro, l’autrice ci guida in un viaggio straordinario oltre i confini della realtà tangibile, esplorando dimensioni sottili e connettendosi con anime che hanno superato il velo della vita terrena.
Le storie raccontate offrono preziosi insegnamenti su temi universali come l’amore, la perdita, la trasformazione. Queste testimonianze ci invitano a riflettere sulla nostra essenza più profonda, donandoci un messaggio di speranza e redenzione per affrontare il viaggio della vita con una nuova consapevolezza e serenità.
“Non vi è stacco tra i due mondi ma vi è un continuo andare dell’esistenza nel cammino dell’esperienza”.
Antonella Maritan scrittrice e ricercatrice interiore, da anni raccoglie e trascrive le testimonianze di anime che hanno già oltrepassato la soglia, trasformandole in libri che offrono consapevolezza e conforto. Il suo percorso è fatto di esperienze, incontri e ricerche interiori. Tutto questo è confluito in un modo unico di raccontare l’invisibile.
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Prenotazione consigliata tramite l’app o sito web Ceposto.it
A chi è rivolto
Adulti
Date e orari
14 ott
14
ott
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2025, 11:47