Descrizione
11/09/2025
E' indetta selezione per la copertura di n. 1 posto di "Assistente Sociale" - Area Funzionari ed E.Q. - da assumere presso il Comune di Seregno con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso il Settore "Servizi alla Persona", come da allegato avviso.
Si precisa che l’avviso si rivolge ai candidati inseriti all’interno dell’Elenco approvato con Determinazione dirigenziale del Direttore del Settore risorse e servizi ai Comuni della Provincia di Monza e della Brianza R.G. n. 2476 del 10.10.2024, aggiornato con Determinazione Dirigenziale R.G. n. 684 del 20.03.2025 e con Determinazione Dirigenziale n. 1758 del 19.06.2025.
La domanda di partecipazione deve essere presentata unicamente in via telematica, tramite il Portale del Reclutamento “InPA” della Funzione Pubblica, raggiungible al link inpa.gov.it , entro il termine perentorio di 10 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di ricezione dell’avviso di interpello, non oltre le ore 12.00. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
PROGRAMMA DELLA SELEZIONE
Il Comune di Seregno procede a effettuare una prova selettiva orale diretta a formulare una graduatoria di merito da cui attingere per la copertura dei posti disponibili. La prova si svolgerà il giorno 26.09.2025 a partire dalle ore 10.00.
Sul sito istituzionale del Comune di Seregno (www.comune.seregno.mb.it) nell’apposita sezione e sul portale INPA sarà pubblicato il calendario della prova orale riportante la sede di svolgimento della prova.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 18:30