Descrizione
Il Comune di Seregno pubblica l'esito della procedura aperta svoltasi per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica e similari e del servizio di consegna pasti a domicilio, a basso impatto ambientale, per quattro anni, con facoltà di rinnovo per ulteriori due anni, per il Comune di Seregno (MB) - CIG: 973010617C.
La gara è stata esperita dalla Centrale Unica di Committenza (CUC) della Provincia di Monza e della Brianza.
Offerte ricevute: n. 3
Offerte ammesse: n. 3
Offerte escluse: n. 0
Aggiudicatario: ELIOR RISTORAZIONE SPA (C.F./P.IVA 08746440018) di Milano (MI).
Importo contrattuale: € 7.675.624,83 (IVA esclusa) di cui € 73.292,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
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Con determinazione dirigenziale n. 338 del 30.03.2023, dell’Area Servizi alla Persona del Comune di Seregno, è stata indetta procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica e similari e del servizio di consegna pasti a domicilio, a basso impatto ambientale, per quattro anni, con facoltà di rinnovo per ulteriori due anni, per il Comune di Seregno (MB), da esperirsi con l'ausilio della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) della Provincia di Monza e della Brianza che svolgerà la funzione di Stazione Appaltante.
Con determinazione dirigenziale R.G. n. 715 del 30.03.2023, la Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza ha preso atto della determinazione a contrarre:
- n. 338 del 30.03.2023 del Comune di Seregno
ed ha indetto:
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 60 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II., PER L'AFFIDAMENTODEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E SIMILARI E DEL SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI A DOMICILIO, A BASSO IMPATTO AMBIENTALE, PER QUATTRO ANNI, CON FACOLTÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI, PER IL COMUNE DI SEREGNO (MB), ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA S.P.A. - CIG 973010617C.
L'aggiudicazione avverà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
L'esperimento della procedura di gara avverrà c/o la C.U.C. con sede in Monza, via Grigna n. 13.
Tutta la documentazione di gara è pubblicata sul sito della Provincia di Monza e Brianza: http://www.provincia.mb.it - sezione "Centrale Unica di Committenza MB".
Il bando di gara è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 30.03.2023 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 38 del 31.03.2023.
N.B. La procedura verrà condotta con l'ausilio dei sistemi informatici e l'utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi del Codice. La Stazione Appaltante C.U.C. utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo: http://www.ariaspa.it - (ID della procedura in Sintel: 167327328)
Termine di scadenza di presentazione delle offerte in via telematica su Piattaforma Sin.Tel.: ore 09:00 del 03.05.2023.
Termine richiesta chiarimenti: 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
I documenti di gara sono reperibili ai seguenti indirizzi internet:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/
Atti di gara
Determinazione a contrarre n. 338 del 30.03.2023
Determinazione di aggiudicazione n. 758 del 18.07.2023
Determinazione di presa d'atto dell'efficacia n. 964 del 26.09.2023
Quesiti e Risposte
Si avvisa che, sui siti sopra riportati, verranno pubblicate le FAQ relative alla procedura.
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Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2024, 13:02