Descrizione
Si comunica che dal 1° all'8 Ottobre 2025 saranno riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione tardiva al servizio di trasporto - iniziativa "Aggratibus a.s. 2025/2026"-.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on.line dal genitore/tutore/affidatario del minore, attraverso la piattaforma e.Civis del Comune di Seregno all'indirizzo internet: https://seregno.ecivis.it tramite le credenziali SPID o CIE.
Le domande saranno accettate in compatibilmente con la disponibilità dei posti disponibili per ciascun percorso stabilito.
Le domande di iscrizione ricevute saranno ordinate in una graduatoria elaborata e pubblicata sul sito istituzionale dell'Ente, nonchè tramite opportuna comunicazione alle famiglie all'indirizzo di posta elettronica riportato nella domanda di iscrizione.
E' prevista una priorità di accettazione per le richieste di iscrizione tardiva a seguito di cambio residenza/cambio scuola/gravi e comprovati motivi.
Le ulteriori richieste di iscrizioni verranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Le iscrizioni non accolte, per superamento dei posti disponibili sui mezzi, saranno poste in lista d’attesa per il successivo scorrimento in caso di rinunce.
Successivamente saranno comunicate, all'indirizzo e.mail riportato nella domanda, le modalità di distribuzione da parte della Soc. STIE s.p.a degli abbonamenti.
Per maggiori informazioni consultare l'informativa allegata riportante anche l'articolazione delle corse attive per ciascuna scuola.
Per chiarimenti e/o assistenza alla compilazione della domanda contattare il servizio Staff/Tpl/Put: tel.0362.263282 - 0362263301 - e.mail:trasporto.scolastico@seregno.info
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2025, 21:18